Home Staging

L'Home Staging è una tecnica di marketing che consiste nella valorizzazione degli spazi delle proprietà immobiliari, migliorandone l'immagine in modo da favorirne la vendita o l'affitto nel tempo più breve e al miglior prezzo. 

Recenti studi hanno dimostrato che un acquirente decide se acquisterà o meno la casa nei primi 90 secondi della sua prima visita. Poi si sa bene che un qualsiasi acquirente acquista solo cià che vede e non ciò che immagina.

Quindi la prima impressione che la vista dell'immobile suscita è fondamentale!

Altro aspetto critico nella vendita o affitto di una casa, un appartamento o una villa è il dover indurre, già alla prima visita, nell'immaginazione di chi acquista l'idea di "casa", ossia di come potrebbe arredare o come potrebbe sfruttare al meglio gli spazi a disposizione. 

Molte volte la collocazione di un armadio piuttosto di una poltrona o di un divano o l'uso sapiente dei tessuti d'arredo possono veramente fare la differenza. E non tutti dispongono di un mente creativa capace di vedere al di la' della rappresentazione reale.

L'Home Staging non richiede interventi di ristrutturazione  e fonde abilmente un mix vincente di marketing immobiliare e design d'interni che mette in luce le vere potenzialità di un ambiente

A tal proposito arriva l’aiuto dell’ Home Staging che fonde - in un abile mix vincente -marketing immobiliare e interior design, mettendo il luce le vere potenzialita’ di un ambiente.

E’ un servizio che non richiede interventi di ristrutturazione ma basta  inserire i giusti complementi, tessuti, colori e illuminazione per trasformare la tua struttura turistico-ricettiva come alberghi, ristoranti, bar e negozi o per appartamenti in affitto o vendita.


Vorresti rinnovare la tua casa?

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno

Seguici

FacebookFacebookGoogle+Youtube