Home Relooking

Rinnovare la tua casa con progetti veloci e dal costo contenuto è possibile!
Dai un nuovo look a ciò che ti circonda! 

Cos'è l'Home Relooking

L'Home Relooking vuole soddisfare il bisogno di rinnovare gli spazi in maniera semplice e immediata offrendo soluzioni veloci e spesso low cost.


 Il punto di forza di questo nuovo approccio è quello di sfruttare al massimo gli elementi di arredo già presenti  all'interno dell'abitazione, ponendo particolare attenzione ad armonizzarli e valorizzarli in modo da creare un ambiente accogliente, elegante e raffinato o in ogni caso in linea con la vostra personalità.


La filosofia di un intervento di Home Relooking è quello di minimizzare quegli aspetti della vostra casa che non vi piacciono più ma che non vorreste modificare perché l'intervento risulterebbe troppo costoso o invasivo.


Come funziona


A volte basta davvero poco per cambiare l’aspetto ad un ambiente.

Nuovi tessuti per le tende, un tocco di colore alle pareti, il giusto complemento che vi faccia sentire nella casa che avete sempre sognato.

Ci occuperemo di arredare e personalizzare il vostro spazio assecondando i vostri gusti e le vostre esigenze creando ambienti unici che rispecchino la vostra personalità. Vi aiuteremo a scegliere il giusto stile, colore e complementi d’arredo per la vostra casa, ambiente di lavoro o una singola stanza.

Dopo un primo sopralluogo, alcune foto degli ambienti e un'amichevole chiacchierata utile ad approfondire i vostri gusti e le vostre necessità, realizzeremo piante e sezioni colorate, fotomontaggi e rendering per aiutarvi a scegliere la soluzione migliore.

Sulla base di questo primo incontro si potrà stilare una relazione nella quale verranno evidenziati i punti di luce e ombra, preventivati gli interventi e gli eventuali acquisti da fare e proposte diverse soluzioni all'interno della fascia di budget da voi stabilita.

Vorresti rinnovare la tua casa?

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno

Richiedi un preventivo

Seguici

FacebookFacebookGoogle+Youtube